cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nerazzurri in prestito – In Italia sorride solo Andrea Petagna, all’estero Schmidt

andrea petagna spal

Decisiva la conclusione dell’attaccante della Spal nel successo dell’Olimpico. In Portogallo bene il centrocampista brasiliano

Le sfide dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, non regalano particolari sorrisi ai giocatori dell’Atalanta in prestito ad altre squadre.

ROMA-SPAL, VINCE PETAGNA. Nello scontro fra ex Bryan Cristante-Andrea Petagna, a vincere è l’attaccante. Non solo perché trafigge Olsen dagli undici metri, ma anche per la sua generosissima prova lungo il fronte offensivo. Male invece il centrocampista, sostituito al 14’ della ripresa da Kluivert.

ALTRI DI A. Non ha da sorridere nemmeno Kessie, sconfitto con il Milan all’ultimo minuto a causa del gol di Icardi, ma comunque autore di una prova sufficiente. Il Frosinone di Sportiello fa un punto contro l’Empoli, ma l’estremo difensore incassa tre reti. Panchina per D’Alessandro nell’Udinese, mentre Mattiello non figurava nemmeno nell’elenco dei convocati del Bologna a causa di una lesione di primo grado al gemello mediale sinistro rimediata una decina di giorni fa.

ALL’ESTERO GIOISCE SOLO SCHMIDT. Fra gli atalantini in giro per il mondo, l’unico ad esultare è stato Joao Schmidt, rimasto sul terreno di gioco per tutti i novanta minuti del terzo turno della Coppa di Portogallo in cui il suo Rio Ave ha vinto 5-1 contro la Torreense. Novanta minuti anche per Asmah nella sconfitta del suo Senica (4-1 in casa dello Spartak Trnava), mentre non ha trovato spazio Cabezas attualmente in forza al Fluminense. Out anche Cornelius, messo ko da un problema all’inguine che non gli ha consentito di prender parte a Montpellier-Bordeaux chiusa sul 2-0 per i padroni di casa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta