cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Gasperini: “La squadra c’è sempre stata. Tre punti per i nostri tifosi”

Il tecnico dell’Atalanta: “È stato importante riavere Ilicic. Papu Gomez sulla trequarti può avvicinarsi di più alla porta ed essere più pericoloso”

Gian Piero Gasperini, nel post Chievo-Atalanta, ha voluto fare il punto sul momento dei suoi: “È stata una bella vittoria ci servivano questi tre punti. Stavano facendo buone prestazioni, ma i risultati non ci premiavano Non erano problemi tattici, ma continuavano a sbagliare gol. Abbiamo sempre tenuto bene il campo. Oggi è tutto amplificato dal risultato, ma anche prima avevamo fatto prestazioni notevoli che non venivano valorizzate dai risultati Quello che mi ha dato fiducia in queste due settimane di pausa è di aver trovato la strada giusta su cui insistere“.

SULLA GARA COL CHIEVO. “Oggi è andata bene, il gol ci ha sbloccato, poi è arrivato il secondo e l’espulsione ha chiuso la partita. Questa partita alla vigilia non era facile. Questi sono tre punti che ci ridanno fiducia ma ora vogliamo dare continuità. Siamo più sicuri dopo questa vittoria, ora bisogna dare seguito a questo risultato a cominciare dalla gara di sabato con il Parma. Questo è un grande risultato anche per la nostra gente che ci ha seguito in massa“.

SUI SINGOLI. “Papu ha fatto bene il trequartista oggi, mentre ho preferito tenere Ilicic più avanti. Questa posizione può ricoprirla bene e così Papu si avvicina alla porta, mentre Zapata e Rigoni potranno inserirsi con meno pressioni“.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta