cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Boom di tifosi atalantini a Verona

Duemila almeno le presenze attese nel settore ospiti del “Bentegodi”: tagliandi disponibili fino a sabato sera. Quindici pullman ai nastri di partenza dalla Bergamasca

Duemila, probabilmente di più. L’Atalanta, nella trasferta di Verona col Chievo alla ripresa del campionato, nella gara contro la crisi di risultati in casa del fanalino di coda non sarà certamente sola. La stima de L’Eco di Bergamo di stamani è sui grandi numeri, compresi 15 pullman di tifosi nerazzurri di cui 7 del Club Amici dell’Atalanta (4 gestiti dal centro di coordinamento).

CORSA AL BIGLIETTO. Il kick off è domenica 21 ottobre al “Bentegodi” alle 15, ma vista l’affluenza di pubblico dalla Bergamasca i motori si stanno scaldando già da un po’. Fino alle 19 di oggi, sabato 20, nei punti vendita Listicket è corsa al tagliando: 25 a prezzo intero, 15 per donne-over 60-under 26 e 5 per gli under 18 senza bisogno di tessera del tifoso.

GITA FUORIPORTA. Il quotidiano cittadino riporta anche i dati dell’organizzazione della gita, biglietto della partita escluso. 15 euro e ancora qualche posto, con bus allineati allo start: le informazioni si possono ottenere via whatsapp al 349/5468443.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta