cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Giorgia Pellegrinelli (AtalantaMozzanica): “Ora pensiamo al Verona”

La giovane attaccante nerazzurra, sbloccatasi contro il Tavagnacco, guarda avanti in vista del match contro le veronesi

Nello scorso turno di campionato l’AtalantaMozzanica si è finalmente sbloccata, uscita vincitrice 2-0 dal campo del Tavagnacco grazie alle reti di capitan Stracchi e Giorgia Pellegrinelli. Ed è proprio quest’ultima, che compirà vent’anni il prossimo 12 gennaio ad analizzare la gara. “All’inizio erano partite meglio loro – spiega l’attaccante nerazzurra, originaria di Villa d’Almè – poi siamo cresciute e ci siamo sbloccate con il gol dell’1-0. Nel secondo tempo siamo state brave a tenere il campo e abbiamo raddoppiato”.

I TRASCORSI. “Ho sempre giocato sin da piccola. E’ una passione di famiglia. Ho iniziato a Villa d’Almè quando ancora frequentavo l’ultimo anno di asilo e per otto anni ho militato in squadre miste. Poi sono passata alle giovanili del Mozzanica facendone tutta la trafila e ora sono qui a disputare la terza stagione con la prima squadra”.

GLI OBIETTIVI. “Il primo è quello di aiutare la squadra a raggiungere la salvezza. Poi penseremo al resto. A livello personale sono felice di essermi bloccata contro il Tavagnacco, sento la fiducia del mister e sono molto contenta di ciò. Spero di fare più gol possibili e di mettermi in mostra partita dopo partita lavorando sodo e cercando di migliorarmi”. 

SULLA PROSSIMA SFIDA. “Ci sarà il Verona, un’altra bella squadra che ha vinto contro la Roma e pareggiato con la Florentia. Dovremo andare in campo come abbiamo fatto in casa del Tavagnacco e provare ad aggiungere altri tre punti alla nostra classifica”.

SUL GRUPPO. “Siamo sicuramente più giovani rispetto alle ultime annate, ma fra noi non ci sono molte differenze. Siamo tutte unite e anche chi è arrivato si è inserito bene. Ripeto, noi siamo partite per salvarci, poi una volta raggiunto questo obiettivo vedremo dove porre la nostra asticella”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca
Il giornalista che segue da vicino le vicende del Verona ci racconta che Atalanta si...
Il difensore tucumano è pronto a lasciare l'Atalanta in estate...
lookman
Il giornalista, che segue da vicino le vicende dei viola, presenta il match di domani...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta