cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gollini: “Fiduciosi di poter uscire dalla zona retrocessione. Col Chievo sarà difficile”

Gollini: “Fiduciosi di poter uscire dalla zona retrocessione. Il mister ci dice di non pensare agli obiettivi, ma gara per gara”

Pierluigi Gollini è rappresentante una delle più grandi novità di questo inizio di stagione dell’Atalanta. Per lui fino al momento dieci gare ufficiali, con sei presenze in campionato e quattro considerando il secondo ed il terzo turno di Europa League.

Intervistato da Sky Sport ha dichiarato: “Negli ultimi due anni girava tutto a nostro favore ma siamo fiduciosi di poter uscire dalla zona retrocessione. Siamo tranquilli, società e ambiente ci sono vicini, ma dipende tutto da noi. Abbiamo giocato spesso bene e con il giusto atteggiamento, manca poco per tornare alla vittoria. Il mister ci dice di non pensare agli obiettivi ma di guardare avanti partita dopo partita. Poi più in là guarderemo la classifica“.

Poi un focus rivolto alla sfida di domenica prossima, contro il Chievo del neotecnico Giampiero Ventura: “Contro il Chievo sarà una gara molto difficile. Hanno bisogno di punti e si difendono bene. Il mio momento? Sono felice perchè sto giocando, ma non del tutto perchè la mia squadra non va come dovrebbe andare“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] solo Pierluigi Gollini, ma anche Andrea Masiello ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport in quel del Centro Sportivo […]

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta