Resta in contatto

News

Haas: “Voglio solo giocare, potrei anche fare il portiere…”

Il centrocampista del Palermo, in prestito dall’Atalanta, ha parlato del suo momento e della posizione in campo che occupa con i rosanero

Conferenza stampa ieri per Nicolas Haas, centrocampista del Palermo in prestito dall’Atalanta. Ecco un breve estratto: “Il mio obiettivo era essere protagonista e posso dire che adesso mi trovo molto bene e voglio continuare su questa strada. Tedino ci ha insegnato tante cose positive come ha fatto Stellone, non voglio parlare del cambio. Mi trovo bene nel ruolo, voglio dare tutto sia in fase difensiva che a livello di assist. Vorrei fare sia assist che gol, la cosa più importante è continuare a vincere insieme”.

CROTONE. “La vittoria sul Crotone? E’ stata una partita molto difficile, con un avversario molto carico, siamo entrati in campo concentrati e abbiamo vinto un match davvero complicato. Non è importante dove gioco ma voglio solo giocare, potrei anche fare il portiere. Mi piace comunque giocare più avanti perché mi posso inserire e fare degli assist, ma posso giocare anche davanti alla difesa”.

Lascia un commento

Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News