Resta in contatto

Approfondimenti

Quindici giocatori in Nazionale, su cosa può lavorare Gasperini?

gasperini

Guardando la rosa a disposizione viene da pensare che l’allenatore dell’Atalanta possa concentrarsi sull’intesa offensiva

Non è semplice, ma è un problema che riguarda tutti: le tante pause per le nazionali previste durante l’arco del campionato rischiano di rovinare i piani degli allenatori. Per esempio Gasperini, che in un momento complicato della stagione si trova a dover fare a meno di ben quindi giocatori.

E pensare che sarebbe stato fondamentale poter lavorare in queste due settimane con gran parte dei giocatori a disposizione. Ma allora su cosa dovrà concentrarsi l’allenatore dell’Atalanta?

I giocatori a disposizione sono: GolliniRossiToloiPalominoGosensGomezRigoniZapataTumminello.

Viene subito da pensare all’intesa offensiva, uno dei problemi principali nelle ultime partite, in cui i nerazzurri hanno faticato e non poco a trovare la porta.

È infatti lecito pensare che al rientro dalla pausa, nella sfida sul campo del Chievo, mister Gasperini possa tornare a proporre il tridente tutto sudamericano con Papu Gomez a sinistra e Rigoni a destra, per supportare al meglio Duvan Zapata, unica punta.

Lascia un commento

Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti