Resta in contatto

Rubriche

Candeline nerazzurre per…Rafael Tolói!

toloi

Il difensore brasiliano, amato dai nerazzurri, compie oggi 28 anni

Dal numero 3 è passato quest’anno al numero 2, ma nel cuore dei nerazzurri resta sempre il numero 1: Tolói in difesa è una muraglia, i suoi interventi quasi sempre puliti e precisi, e i cuoi colpi di testa fanno sognare la Dea.

SFIORA GOL. Contro la Fiorentina gli è toccata la beffa di un rigore non causato, ma proprio domenica scorsa ha rischiato il pareggio con due affondi in area piccola che hanno sfiorato i pali di Audero. Oggi la ripresa degli allenamenti sarà dedicata anche a una piccola festa per il titolare dell’Atalanta, già celebrato in casa dalla moglie Flavia e dalla sua piccola Maria Raffaella.

UTILE ALLA DEA. Nella rosa atalantina dal 26 agosto 2015, il brasiliano ha centrato il numero tondo delle 110 presenze con la maglia nerazzurra, portando ai bergamaschi la gioia di sei reti e sette assist: il suo contratto scade il 30 giugno 2020, ma al momento è fondamentale, ancor di più con Masiello out, il suo apporto alla Dea.

TANTI AUGURI. CalcioAtalanta.it, insieme ai suoi lettori e ai suoi tifosi, gli augura ‘Buon Compleanno!’: oggi Rafael Tolói spegne 28 candeline.

Lascia un commento

Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche