cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nerazzurri in prestito – Petagna, che erroraccio contro l’Inter

petagna

L’attaccante in prestito alla Spal si è letteralmente divorato un gol già fatto. In Slovacchia rete di Asmah nel 2-2 fra Slovan Bratislava e Fk Senica

Fra gol sbagliati, reti subite e prestazioni sottotono, non è stato certo un brillante weekend per i giocatori dell’Atalanta in prestito ad altre squadre.

PETAGNA-KESSIE. Iniziando dal nostro campionato è da severa punizione la clamorosa palla gol gettata alle ortiche da Andrea Petagna nel posticipo Spal-Inter. La punta scuola Milan si è mangiata una rete che pareva già fatta mandando sopra la traversa una conclusione dal limite dell’area piccola. Vittoria per i rossoneri di Kessie, ma con il centrocampista ivoriano autore di una prova al di sotto dei propri standard.

ALTRI DI A. Sgambata finale per Bryan Cristante in Empoli-Roma, con il friulano subentrato al 28′ della ripresa al posto di Lorenzo Pellegrini, mentre gara sotto la sufficienza anche per Federico Mattiello in Cagliari-Bologna. Tre sono invece i palloni raccolti da Marco Sportiello nella propria porta nell’anticipo Torino-Frosinone, conclusosi sul 3-2 a favore dei granata. Panchina per Marco D’Alessandro che ha osservato i suoi compagni perdere 2-0 contro la Juventus.

FUORI DAI CONFINI. Vanno meglio i nerazzurri all’estero con Andreas Cornelius titolare nel Bordeaux che ha superato 3-0 il Nantes, con il danese uscito dal terreno di gioco al 73′; con Joao Schmidt schierato dal primo minuto in Braga-Rio Ave (1-1 il punteggio finale); e con l’esterno Patrick Asmah protagonista della rete del momentaneo 0-2 in Slovan Bratislava-Fk Senica poi terminata 2-2.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le probabili scelte di Gasperini per la sfida di oggi (ore 21) contro il...
musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta