cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Masiello, quasi certezza. Samp: uno in forse

Andrea Masiello

Oggi mattutino per i nerazzurri e giornata piena per i blucerchiati, che hanno due possibili problemi dietro e uno tra le linee

Andrea Masiello in gruppo a metà in attesa di tornarci stabilmente e pressoché certo di recuperare in vista della Sampdoria. Di là, invece, rischi, per quanto limitati, per l’affaticato Lorenzo Tonelli, mentre Riccardo Saponara (lesione al bicipite femorale destro col Napoli il 2 settembre scorso) ne avrà ancora per una decina di giorni e Vasco Regini (crociato a luglio, come Marco Varnier) per un paio di mesi. Oggi i dubbi del caso dovrebbero essere fugati su ambo i fronti.

QUI ZINGONIA: SI SUDA PRIMA DI PRANZO. Al Centro Sportivo Bortolotti è prevista una sessione mattutina per l’Atalanta sul campo 5, dove martedì in gran silenzio (non ci sono tribune, impossibile infiltrarsi) era stata consumata un’amichevole col Ciliverghe – riportata oggi da L’Eco di Bergamo – con Josip Ilicic a segno insieme a Bettella, Barrow e Tumminello (2). Il difensore viareggino, out per domenica scorsa a Firenze per noie all’adduttore destro (mini lesione), dovrebbe rientrare stabilmente in gruppo.

QUI BOGLIASCO: DOPPIA. Se per Gian Piero Gasperini le sudate si limitano al mattino, Marco Giampaolo ha ordinato al “Mugnaini” una sessione doppia. I tre summenzionati ieri hanno eseguito esercizi di recupero in piscina; il giovedì sarà scaglionato in gruppi, con carichi differenziati in base a presenza e minutaggio lunedì contro la Spal. Se Tonelli non dovesse farcela, a fianco di Joachim Andersen è pronto il gambiano Omar Colley.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quello di eri è il 14esimo gol messo a segno dall'olandese nella stagione 2023/24 candideranno...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta