cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castagne e il pericolo pubblico: “Più forte di Chiesa solo Douglas Costa”

L’esterno belga lancia il monito della vigilia dalle colonne del quotidiano cittadino: “Federico ti attacca anche quando l’azione è finita”

“Più forte di Chiesa c’è solo Douglas Costa: Federico è giovane, ha personalità, è difficile da marcare e ti rincorre anche quando l’azione è finita”. Impossibile dire se contro la Fiorentina ci sarà il “non c’è due senza tre” personale (il top player di casa gioca a destra), ma Timothy Castagne dalle colonne de L’Eco di Bergamo prova lo stesso a giudicare gli avversari di turno della sua Atalanta preparandosi a tamponare di nuovo la loro punta di diamante.

LA FIORENTINA. “Poche giocano bene come la Fiorentina, dovremo fermare 14 giocatori e non solo Chiesa. Ne ha di valore, serve attenzione. Con le squadre che non fanno le barricate come il Torino ci troviamo meglio”.

L’ATALANTA. “L’atteggiamento adesso è quello giusto, smaltire Copenaghen è stato complicato. Serve tempo perché Zapata, Rigoni e Pasalic si adeguino al calcio di Gasperini. In attacco siamo più forti”.

HATEBOER E IO. “Essere in due nello stesso ruolo è stimolante, se non lavori al massimo non hai spazio. Sentirsi titolari è sbagliato, si va a mille e si deve dimostrare di meritarselo ogni giorno”.

IL BELGIO. “In Nazionale c’è Meunier che è più forte di me, ma Martinez mi ha dato una chance in casa della Scozia. Spero in una convocazione anche contro la Svizzera di Freuler e l’Olanda di Hateboer e de Roon, affrontare i compagni sarebbe emozionante”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Grande attesa per la semifinale d'andata di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo al 'Franchi'...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta