cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro la Fiorentina

Domani è già tempo di Fantacalcio. La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre ad aiutarvi per battere il vostro avversario con i giocatori nerazzurri

Nemmeno il tempo di “digerire” il turno infrasettimanale e già la Serie A riparte. L’appuntamento è per domani alle 15 con il derby della capitale tra Roma e Lazio. L’Atalanta sarà impegnata domenica alle 15 sul campo della Fiorentina. Ecco i magic-consigli nerazzurri, suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Stavolta, con Masiello in dubbio, ci sentiamo di consigliarvi Palomino. Tenere a bada un certo Simeone non sarà di certo una passeggiata, ma la grinta del difensore argentino è ormai un marchio di fabbrica. E nelle occasioni da palla inattiva, è libero di colpire. Un rischio da correre.

CENTROCAMPISTI. In mediana ci ripetiamo rispetto all’ultima giornata e diciamo ancora una volta Freuler. Nella lista dei centrocampisti nerazzurri è sempre uno dei più affidabili, anche se nel recente match con i granata non ha inciso come avrebbe voluto. La speranza è che possa farlo a Firenze. Dita incrociate!

TREQUARTISTI/ATTACCANTI. Provaci ancora, Duvan! Se avete la possibilità di utilizzarlo, non pensateci troppo ad inserirlo nella vostra fanta-formazione. L’attaccante è alla ricerca disperata del gol in campionato e per la legge dei grandi numeri l’augurio è che arrivi prestissimo. Al Franchi magari?

Buon fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta