cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fortunato e il Mondo: “Dea-Toro senza di lui, che strano…”

daniele fortunato

Il doppio ex si concede un lungo virgolettato su Tuttosport: il rapporto con Emiliano, il granata nel cuore nonostante la lunga militanza anche nei nerazzurri, la sfida di stasera

Atalanta-Torino e non c’è Mondonico. Che strano, che male. Gli ho dato dei lei fino all’ultimo, anche se andavamo insieme pure in vacanza, in Sardegna. Del tu solo quando litigavamo…”. Sulle pagine di Tuttosport, la sfida di stasera vista da Daniele Fortunato sotto la lente del suo rapporto specialissimo con il suo mentore, doppio ex come lui, in un virgolettato-fiume.

LA PARTITA DEL MONDO. Atalanta-Toro è LA partita, per lui e per me. Ho fatto gol su entrambi i fronti esultando sempre, com’è giusto. Il Mondo se la prendeva sempre con me, anche se gli ricordavo sempre di avergli fatto vincere la Coppa Italia: mi sgridava per una rimessa laterale sbagliata di Sordo e se Bonacina ciccava un pallone. Ma è per lui se oggi mi sento ancora del Toro, potevamo vincere con chiunque”.

DEA-TORO OGGI. “I nerazzurri sono tosti, hanno Gomez che fa la differenza, qualità e spirito. I granata devono ritrovarsi, non possono essere remissivi come contro il Napoli. Belotti mi piace, ma mi fa male vederlo costretto ad arretrare a recuperare palla: nel 3-5-2 gli attaccanti vanno serviti come si deve”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta