cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro il Torino

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per schierare i giocatori nerazzurri giusti al Fantacalcio e battere il vostro avversario

Il turno infrasettimanale si avvicina e l’Atalanta sarà impegnata mercoledì sera in casa contro il Torino. Non sapete chi schierare per sconfiggere il vostro rivale di giornata? Ecco i magic-consigli suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Dunque, come non affidarsi ad Andrea Masiello? Al difensore nerazzurro il compito di chiudere i varchi al pericolo numero uno rappresentato dal Gallo Belotti e, perchè no, la licenza di sganciarsi in avanti e lasciare il segno. Insostituibile.

CENTROCAMPISTI. Difficile che per la sfida contro i granata, mister Gasperini decida di rinunciare a Remo Freuler. Se avete la fortuna di poter disporre di lui nella fantarosa, non abbiate dubbi a schierarlo. I suoi inserimenti dalla zona mediana potrebbero fare molto male. Questa la speranza dei tifosi e dei fanta-coach…

TREQUARTISTI/ATTACCANTI. Con il Milan è entrato nel corso della ripresa e ha cambiato la partita, sfornando un assist al bacio per il Papu e caricandosi il peso dell’attacco sulle spalle. Stiamo parlando ovviamente di Duvan Zapata, che vi consigliamo di utilizzare come terminale d’attacco. Bergamo aspetta i suoi gol!

Buon fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta