cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro il Milan

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per sciogliere i vostri dubbi di Fantacalcio nerazzurri in vista del Milan

Domenica alle 18 la Dea scenderà in campo a San Siro per affrontare il Milan, reduce dalla vittoria di misura nella trasferta europea con il Dudelange. Se avete nella vostra rosa di Fantacalcio giocatori nerazzurri e non sapete se schierarli o meno, ecco i nostri magic consigli suddivisi ruolo per ruolo.

DIFENSORI. Troppo semplice direte, e avete ragione. Ma ancora una volta non ci spostiamo dall’idea di impiegare Andrea Masiello, il difensore più esperto della retroguardia nerazzurra, molto abile anche in zona gol. Dalle sue parti dovrebbe navigare un certo Suso, esperienza non facile, tuttavia il mastino nerazzurro si farà valere. Schieratelo!

CENTROCAMPISTI. In questo reparto meglio andare sul sicuro e affidarsi ad un giocatore puntuale, non a caso svizzero. Stiamo parlando di Remo Freuler. Contro i centrocampisti del Milan servirà la lucidità dei giorni migliori e Remo è uno di quelli abituati a garantire un rendimento costante. Ecco perché non ci sentiamo di lasciarlo in panchina, mai.

TREQUARTISTI/ATTACCANTI. Spazio all’azzardo, se azzardo si può definire. Josip Ilicic non è certo di partire dall’inizio, ma la sua fantasia, abbinata ad una classe sopraffina, lascia buone speranze in ottica Scala del Calcio. Lo scorso anno regalò bonus da leccarsi i baffi a tutti i tifosi della Dea e ai suoi fanta-allenatori. Si ripeterà? Sognare non costa nulla.

Buon fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...

Il 27 marzo 1932, quindi esattamente 92 anni or sono, fu festival del gol tra...

Un’invasione di campo, con parecchi tifosi interessati, caratterizzò il pomeriggio del 25 marzo 1962. Esattamente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta