cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta Mozzanica, si comincia: le ladies a Firenze

Alle 15, sul campo di una delle favorite per la vittoria del campionato, le nerazzurre inaugurano un’altra stagione nella massima serie femminile. Una rosa dal volto nuovo

Ci siamo, si ricomincia. Nella tana della Fiorentina, una delle favoritissime – scrive L’Eco di Bergamo stamani – per il titolo nazionale femminile del pallone insieme a Juventus e Milan. L’Atalanta Mozzanica, la versione girls del calcio nerazzurro, al secondo anno di apparentamento con il club di Zingonia, dà il via in anticipo a una sorta di anno zero.

CAMBIO DELLA GUARDIA. In panchina non c’è più Elio Garavaglia ma un neofita del football femminile come Michele Ardito, ex vice allenatore di Fabio Gallo al Como quando ci giocava l’attuale atalantino Matteo Pessina. “Abbiamo deciso di puntare sul vivaio, un po’ come succede nel maschile, e l’obiettivo è metà classifica”, le parole della presidentessa Ilaria Sarsilli.

LA ROSA DEI VENTI. In uscita Thalmann, Ledri, Motta, Alborghetti e Pirone, dentro Lemey, Vitale, Lazzari, Cambiaghi e Codecà con la conferma di colonne come Piacezzi, Rizzon, Stracchi e Scarpellini. Oggi contro le viola niente da fare per l’infortunata Re, con Rizzon in forse. Domenica alle 17 la presentazione ufficiale al Selmo Cafè di Mozzanica.

Domani sarà il giorno dell’Orobica, la seconda squadra bergamasca, che torna in serie A dopo tre anni in B: prima, difficile partita domani alle 15 a Tavagnacco.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta