cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Spal, Semplici: “Attenzione alla voglia di rivalsa dell’Atalanta”

gian piero gasperini semplici

Il tecnico della Spal alla vigilia del match coi nerazzurri: “Sarà una serata particolare nel nostro nuovo stadio. Cercheremo di dare qualcosa in più”

Domenica di vigilia anche per la Spal che domani affronterà l’Atalanta nel monday night della quarta giornata di campionato di Serie A. Oggi il tecnico dei ferraresi, Leonardo Semplici, ha incontrato la stampa per parlare della gara di domani: “Sappiamo quant’è importante questa partita, sarà una serata particolare perché è la nostra prima al nuovo stadio. Cercheremo di dare qualcosa in più contro una squadra forte come l’Atalanta, ricca di giocatori bravi e reduce da due ottimi campionati. Avranno voglia di rivalsa dopo l’eliminazione dall’Europa League“.

LA PRIMA PARTITA NEL NUOVO MAZZA. “Sono molto felice per il ritorno nel nostro stadio. Sarà un punto di forza per noi. Questa opera sarà molto importante per il presente e per il futuro della Spal“.

SULLA FORMAZIONE.I più stanchi sono Kurtic e Lazzari, quest’ultimo soprattutto mentalmente visto la bella esperienza vissuta. Valdifiori sta bene, è cresciuto nella condizione fisica e sicuramente può essere titolare domani. Rientrerà anche Floccari, mentre Bonifazi si allenerà a pieno regime dalla settimana prossima. Viviani invece è infortunato”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta