cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini ne presta un paio alla Primavera

Domani all’esordio in campionato in casa del Genoa l’Under 19 di Brambilla ha a disposizione un Tumminello e un Bettella in più: oggi rifinitura a Zingonia per i due

“Tanti giovani non pronti” dal calciomercato estivo, lamentava Gian Piero Gasperini già nel ritiro di luglio? Non resta che prestarli all’Under 19 di casa. Marco Tumminello e Davide Bettella nel pomeriggio di oggi, sabato 15 settembre, hanno affrontato la rifinitura con la Primavera di Massimo Brambilla.

L’ATTACCANTE E IL DIFENSORE. La punta mancina classe ’98, arrivata dalla Roma con ricompra, ha collezionato finora due panchine e uno scampolo con la prima squadra dell’Atalanta. Il trapanese s’è accomodato sul sedile il 2 agosto nel ritorno del secondo turno di qualificazione di Europa League a Sarajevo e in campionato col Cagliari il 2 settembre, rilevando Robin Gosens all’83’ a Reggio Emilia sempre contro i bosniaci lo scorso 26 luglio. Per il 2000 padovano prelevato dall’Inter con la stessa formula, invece, solo il ruolo di riservista coi sardi prima della pausa, anche perché in occasione della prima trasferta continentale era impegnato nella semifinale contro la Francia degli Europei Under 19 in Finlandia con Melegoni, Capone (apripista del 2-0 proprio quel giorno), Mallamo e Del Prato (unico nerazzurro non entrato).

DEBUTTO FRA I BABY SUL MARE. Al “Natale Gambino” di Arenzano, casa dei baby del Genoa, domenica per i baby atalantini – tra cui i summenzionati – il fischio d’inizio della prima giornata del torneo di categoria dedicato alla memoria di Giacinto Facchetti è previsto per mezzogiorno in punto. Prevista la diretta tv su Sportitalia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...
Il centrocampista olandese dell'Atalanta oggi compie 33 anni, Bergamo è sempre più casa sua...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta