Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro la Spal

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano al Fantacalcio per proporre in campo i giocatori nerazzurri da bonus

Domani torna la Serie A. Che tradotto in parole povere, significa anche Fantacalcio. L’Atalanta sarà di scena lunedì sera a Ferrara contro la Spal: non sapete chi mettere in campo nella vostra fantarosa? Ecco i nostri magic-consigli, suddivisi ruolo per ruolo.

DIFENSORI. Tra i tanti ballottaggi e i tanti infortunati, ci sentiamo di andare sul sicuro. Chi senza dubbio verrà schierato da mister Gasperini sarà Andrea Masiello e rinunciare a lui è impossibile. Prestazioni sempre positive e un fiuto del gol in area da non sottovalutare. Per ogni fanta-allenatore, sono bonus in agguato.

CENTROCAMPISTI. Stavolta pensiamo di affidarci alla qualità e alla quantità di Marten De Roon. Lo scorso anno a Ferrara riuscì a lasciare il segno dal dischetto, perché non pensare dunque ad un bis? I romantici del calcio approveranno. L’olandese volante fa sempre rima con costante.

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Nelle ultime due partite non è riuscito a lasciare il segno. Contro la Spal ci auguriamo che il Papu Gomez possa tornare a graffiare. Magari con un assist o ancor meglio con una rete. Se lo avete in rosa, non lasciatelo fuori. Potrebbe essere un rischio troppo alto.

Buon fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche