Resta in contatto

News

Dramè: “Il Gasp mi ha cancellato, vincerà l’Atalanta”

Dramè non ha dubbi, sia su come è stato trattato a Bergamo sia su come finirà Atalanta-Spal…

A gennaio 2018, via dall’Atalanta insieme a Kurtic, verso Ferrara. A maggio 2018, lascia pure la Spal con solo 5 gare nelle gambe. Nonostante questo, l’esterno mancino, francese, 33 anni, naturalizzato senegalese, parla all’Eco Di Bergamo del confronto da doppio ex. E ne ha per tutti.

SU GASPERINI. “Infortunio e ricadute su ricadute. Morale della favola, Gasp mi ha cancellato. Secondo lui, io non m’impegnavo a sufficienza per tornare in forma. Ma non era vero. Sarei stato autolesionista. Lui ha fatto legittimamente le sue scelte. Io gli ho detto che non era vero che non dimostravo impegno”.

SULLA PARTITA. ” L’ Atalanta resta più forte e penso che avrà ormai smaltito la delusione della mancata qualificazione ai gironi d’Eiropa League. Eliminazione immeritata, fra l’altro. Ho visto la seconda partita e mi è dispiaciuto molto che sia finita male”

SU BERGAMO: Sono tornato pochi giorni fa, prima di rientrare in Francia, perché mi erano rimaste un paio di commissioni in sospeso. Dell’Atalanta ricordo soprattutto i tifosi, che sono veramente bravissimi”

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News