cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

AtalantaMozzanica, con l’Inter arriva un pareggio

ardito

Pareggio per 2-2 per le bergamasche nell’amichevole disputata in trasferta contro l’Inter. Mister Ardito si è rivelato comunque soddisfatto

Con l’Inter in amichevole è arrivato un pari per l’AtalantaMozzanica. La squadra, priva delle infortunate Lazzari, Rizzon e Re, è passata in vantaggio dopo tre minuti con una bella azione orchestrata da Marchesi e finalizzata da Pellegrinelli, abile a superare un’avversaria e a battere l’estrema difendente locale. L’Inter però ha reagito immediatamente trovando il pareggio all’8′. Nella ripresa mister Ardito ha concesso spazio a tutte le riserve e le atalantine hanno evidenziato qualche insicurezza momentanea, con le avversarie che al 13′ hanno messo la freccia. A cinque minuti dal termine, tuttavia, Fusar Poli di testa su calcio d’angolo di Stracchi ha trovato finalmente il guizzo per infilare la porta avversaria e riagguantare il pareggio.

A fine gara mister Ardito ha elogiato comunque l’impegno da parte delle sue ragazze: “La cosa che mi premeva in assoluto era vedere dei miglioramenti rispetto alla gara col Milan e dal punto di vista atletico abbiamo sicuramente fatto dei passi in avanti. Certo partire con 3 assenze importanti come Re, Rizzon e Lazzari mi ha complicato le cose, poi nella ripresa ho voluto dar spazio a tutte. Avevo chiesto alle ragazze di rimanere ordinate in campo e lo hanno fatto. Le grandi hanno dato una mano alle più piccole e questo è un aspetto importante perché dimostra quanto questo gruppo sia unito. Siamo tutt’ora un cantiere aperto e dobbiamo lavorare ancora molto, ma ho visto l’impegno e per me questa è la cosa più importante”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

colantuono salernitana
Anticipo del venerdì con la salvezza in ballo, per gli ospiti si aspetta soltanto l'aritmetica...
“Sicuramente si gioca, ma problema non è solo dei club”, ha detto il numero uno...
inter scudetto
La formazione allenata da Simone Inzaghi fa sua la stracittadina e si prende la seconda...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta