cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mozzanica, primo campionato sotto la Figc: si parte con la Viola

Il nuovo calendario del calcio femminile è uscito, ed è subito tosta per la squadra bergamasca

Ieri è stata una giornata di riposo per l’AtalantaMozzanica che oggi, al Centro Sportivo Vismara, affronterà  l’AC Milan in amichevole con calcio d’inizio alle ore 15.00. Intanto, come si legge nel profilo Facebook della società, “AtalantaMozzanica accoglie con grande entusiasmo la decisione del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI che stabilisce l’inquadramento della Divisione Calcio Femminile sotto l’egida della FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio”.

FINALMENTE FIGC. Nel comunicato redatto per l’occasione, si legge che “Le 18 società di calcio femminile ringraziano gli avvocati Salvatore Civale e Flavia Tortorella per la loro professionalità e l’egregio operato svolto e accolgono con grande soddisfazione ed entusiasmo  la decisione del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI che stabilisce l’inquadramento della Divisione Calcio Femminile sotto l’egida della FIGC. Le Società auspicano il rapido avvio delle riforme invocate e da lungo tempo attese per il bene dello sport in generale e del calcio femminile in particolare”.

CALENDARIO VIOLA. Un successivo comunicato ha quindi emanato il calendario della nuova Serie A: sabato 22 settembre l’Atalanta Mozzanica affronterà la Fiorentina fuori casa nella prima stagionale, mentre sette giorni dopo ospiterà il Sassuolo per l’esordio casalingo. Il 27 ottobre il match clou della stagione contro la Juventus, mentre il Milan verrà sfidato nuovamente il 15 dicembre. Il torneo si chiuderà il 20 aprile 2019 con la trasferta a Bari.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta