cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pronti, partenza, via… Inizia una delle Serie A più belle di sempre

Se fino a poco tempo fa erano Premier League e compagnia bella a fare gola… Oggi il nostro campionato, sulla carta, torna in cima alle liste dei desideri

Un doveroso ringraziamento è stato fatto alle società. Da parte di chi? Dagli amanti del calcio nel Bel Paese che, in questa stagione che sta per cominciare, non è mai stato così affascinante. Colpi di coda inaspettati partiti, anche, dopo il Big Bang made in Juventus. Grandi ritorni sulla cresta dell’onda della qualità, drasticamente aumentata in questa calda sessione di mercato.

Sono più quelli che tornano che quelli che se ne vanno, sono tanti quelli che per la prima volta scelgono l’Italia, anche nei suoi più piccolo progetti per la lotta alla salvezza. Quanto sarà difficile questo campionato dove il mondo del pallone tornerà a metterci gli occhi addosso. Quanto sarà un onore e un onere non sfigurare agli occhi di un pubblico quanto meno raddoppiato nelle campagne abbonamenti dei club.

Dalle 15’000 tessere staccate a Bergamo  ai sedici acquisti della neo promossa Frosinone. La stessa che sarà di scena Lunedì contro l’Atalanta, alle 20:30, per la prima di campionato nerazzurra. Insomma sembra non mancare niente se non il fischio d’inizio, famelico strumento che darà il via ad una sfida importante per l’Italia tutta ma come si suol dire… Hai voluto la bicicletta? Pedala.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gomez frosinone

All’andata finì con una goleada nerazzurra sotto la nord. Ma pensare che domenica, all’ora di...

La Serie A Tim 2018/2019 non è mai stata più avvincente. Il calcio italiano torna...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta