cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA MELIA’ – Ariatti: “Vedo l’Atalanta nella fascia medioalta della Serie A”

Ariatti

L’ex nerazzurro, oggi procuratore, pronostica ancora una grande stagione per la Dea che, a suo avviso, si è mossa bene sul mercato

“L’Atalanta si muove in maniera mirata, non butta via soldi e ha una gestione oculata delle risorse in base a cessioni importanti che vengono rimpiazzati con giocatori magari meno prestigiosi al momento ma che alla fine garantiscono grande rendimento”. Questa l’analisi di Luca Ariatti, ex calciatore dell’Atalanta, presente al Melià in questi ultimi giorni di calciomercato. “Anche quest’anno i nerazzurri hanno sostituito come meglio potevano i giocatori che sono usciti. Ed è un’Atalanta indirizzata a collocarsi nella fascia medioalta della Serie A”. 

PASALIC, ZAPATA E BARROW. “I giocatori ingaggiati in questa sessione di mercato unita alla probabile esplosione di altri già in organico possono fare un ulteriore salto di qualità al club. Ma oltre a questo va sottolineata la solidità della società, un allenatore che è una garanzia e un’ossatura di squadra consolidata. Quindi sarà molto facile inserire i nuovi in questo contesto”.

SULLE AFFERMAZIONI DI GASPERINI. “La vedo nella logica di quello che è diventato questo ambiente. Non penso che le sue dichiarazioni fossero provocazioni mirate a destabilizzare l’ambiente né il desiderio di porsi e mettersi in difficoltà da solo. Credo che sia un’uscita pensata a fin di bene e già queste prime settimane arriveranno delle risposte”. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lookman
Il giornalista, che segue da vicino le vicende dei viola, presenta il match di domani...
dionisi sassuolo antonini
Il giornalista che segue da vicino le vicende della squadra di Dionisi presenta il match...
Alla scoperta dell'antegnatese Alessio Guerini, un bergamasco che ha raggiunto un traguardo importante e vuole...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta