cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La nuova Dea va a segno e convince: gli ultimi arrivati sono pronti

La splendida prova di ieri sera dell’Atalanta è anche servita a fare il punto sulle condizioni dei neo acquisti

BUONA LA PRIMA. Prima di tutto contava il risultato, ottenuto a una settimana sola dalla gara storica vinta 0-8 e che ha sancito un piede e mezzo verso la qualifica contro la squadra bulgara o danese. In secondo luogo però mister Gasperini ha potuto sorridere a bordo campo, ammirando le qualità della sua rosa contro i rossi: quei rinforzi che a maggio richiedeva a gran voce alla società sono arrivati e dopo qualche settimana di normale integrazione e pazienza per ritrovare la giusta forma, adesso sono pronti.

SALDI IN CAMPO. Parliamo di Duvan Zapata e Mario Pasalic: il primo non è stato preso certo in saldo, ma visto come è saldo in area di rigore, dove sa stoppare abilmente e puntare lo specchio, quei soldi li vale tutti. Finalmente ha ottenuto la maglia dal 1′ e anche prima della rete si è fatto notare più volte nei paraggi degli squali difensori di casa propria.  E che dire di Pasalic, che è entrato a partita in corso e ha dato un impatto micidiale sulla partita. Adesso il suo obiettivo è rimettersi in pari con i compagni, rubare il posto al baby Pessina e far volare la Dea più in alto dell’ex Bryanair Cristante: la bella giocata con Barrow che vale il gol di testa già dice tutto, il ragazzo in testa ha la maglia dal 1′.

FANTA-BARROW. Anche Barrow, nuovo arrivato-si fa per dire-angli ordini di Gasp, si è dimostrato ancora una volta il jolly  e la Musa di questa Dea delle meraviglie. Il suo rapporto tra minuti giocati e incidenza nel risultato è davvero sconvolgente: sia quando parte titolare che quando entra a partita in corso, segna sempre, crea assist preziosi e punta dritto alla rete. Una bella novità per l’attacco di Gasperini e a chi è appassionato di fantacalcio non è passato inosservato: in molti stanno già facendo carte false per averlo nella propria rosa entro il prossimo 17 agosto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta