cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caldara: “Gasperini? Con lui sono migliorato molto”

Caldara

Il neo difensore del Milan ha parlato oggi in occasione della sua presentazione ufficiale in rossonero insieme all’argentino Higuain

Le prime parole di Mattia Caldara oggi sono state: “Sono stati giorni un po’ movimentati per me. Quando sono arrivato a Milano ho visto grande entusiasmo. Non vedo l’ora di iniziare. Proverò a fare del mio meglio, quando sono arrivato qui hoi pensato alla storia del Milan, qui sono passati i difensori piu forti degli ultimi anni (Maldini, Nesta) e la scelta per me è stata molto facile. Ringrazio la società che ha creduto in me, non vedo l’ora di dimostrare il mio valore qui. La Juve è stata la prima a credere in me, li ringrazio, ma adesso per me inizia un ciclo nuovo che mi dà tanta responsabilità”.

GASPERINI. “Gli anni con Gasperini mi sono serviti tantissimo, mi ha impostato a giocare a uomo e sono migliorato molto. Mi faceva anche impostare l’azione da dietro e ho cercato di migliorare anche in quello. Forse ora sono più bravo a marcare l’uomo, ma in una difesa a 4 mi metterò subito a disposizione e cercherò di capire subito cosa vuole il mister”.

MILAN E GATTUSO. “Qui c’è una squadra giovane che ha voglia di fare, e io voglio mettermi in gioco, voglio dimostrare che posso dare tanto al Milan. Gattuso? E’ molto diretto, dice quello che pensa. Vuole che la squadra abbia grinta e voglia di fare che è alla base delle vittorie. Non vedo l’ora che ritornino dall’America per imparare quello che bisogna fare in una difesa a 4. San Siro è lo stadio che regala più emozioni in Italia, ogni bambino sogna di giocare a San Siro un giorno. I tifosi sono molto entusiasti e io sono felice di essere qui. Voglio dimostrare quello che valgo”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Anticipo di Guarneri(Inter di H.Herrera) e cervello di Scirea!

Articoli correlati

Dal Network

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...
sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Altre notizie

Calcio Atalanta