cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuova Primavera, buona la prima

L’Under 19 nerazzurra regola il Southampton Under 18 con facilità. E i Saints avevano appena seppellito l’Inter di Madonna… Bene la new entry Babbi

Baby Dea, buona la prima. Il battesimo del fuoco dei test in ritiro premia l’Atalanta Primavera contro l’Under del Southampton, da poco reduce dal 4-2 all’Inter di Mindo Madonna con quaterna della stellina Christian Norton. La formazione di Massimo Brambilla, che lavorerà sul campo a Rovetta fino al primo agosto.

IL NATALE DI BABBI. Assenti gli acciaccati Louka, Peli e Bencivenga più Heidenreich e Kulusevski, aggregati alla prima squadra, i nerazzurrini sono andati a segno di testa con Okoli (angolo di Colpani) raddoppiando nella ripresa sull’asse Piccoli-Babbi: la new entry dal Cesena, lungagnone d’attacco molto asciutto, si sta inserendo benone e ha incornato perfettamente il traversone di Corna.

Atalanta Primavera – Southampton 2-0 (1-0)
ATALANTA (4-3-3): Carnesecchi; Zortea, Okoli, Guth, Girgi; Gyabuaa, Kraja, Colpani; Traore, Nivokazi, Cambiaghi. Subentrati: Piccirillo, Corna, Cavalli, Brogni, Capanna, Da Riva, Cortinovis, Babbi, Piccoli. All.: Brambilla.
SOUTHAMPTON (4-4-1-1): Parkes; Keogh, Kozak, Kpohmouh, Ledwige; Cluett, Bartlett, Idowu, Saunders; Hansen; Braithwaite. In panchina: Defise, Bycroft, Burnett, Glean, Norton, Watts, Ramsay, Robise, Tchaptchet, Morris. All.: Butterfly.
Arbitro: Sangalli di Treviglio.
RETI: 17′ pt Okoli, 15′ st Babbi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella lista manca De Ketelaere, ma c'è Koopmeiners...
pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta