cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Gasperini furioso: “Uefa, tempi sbagliati. E sul Papu…”

hapoel haifa

Il tecnico nerazzurro smentisce i rumors a modo suo, ma soprattutto se la prende col Tas di Losanna e le sue lungaggini. Sull’esordio in coppa: “Tempi stretti, titolari contati”

“La formazione titolare di stasera contro l’Hertha Berlino a grandi linee sarà la stessa che vedrete giovedì 26 contro il Sarajevo”. L’ipsde dixit a bocce ferme, dopo il sedicesimo “Achille e Cesare Bortolotti” in bacheca su ventiquattro edizioni (al netto della prima, dedicata al solo Cesare), è di un Gian Piero Gasperini sereno ma non troppo. Il tecnico dell’Atalanta, a calciomercato ancora in divenire, non ha gradito le tempistiche dell’Uefa nel riammettere il Milan.

TAS, CHE PASSIONE. Il Gasp mette subito in chiaro il concetto: “A giocare l’Europa League dal secondo turno di qualificazione eravamo preparati, ma il problema sono stati i tempi della decisione d’appello del Tas di Losanna. Sono sbagliati, siamo troppo vicini al primo impegno ufficiale della stagione. La partita di stasera a maggior ragione è servita da rodaggio. La cosa positiva è che giochiamo al Mapei Stadium e il pubblico ci darà una mano”.

PAPU E HANS. Sui rumors che vedono Lazio e Valencia a mo’ di sirene per Gomez e Hateboer, l’allenatore nerazzurro preferisce tagliar corto con ironia: “Che il Papu vada alla Lazio lo dicono solo da Roma, per noi non se ne va. Mai visto allenarsi con una simile determinazione, ha proprio voglia e si vede. Stesso discorso per Hans. Ma dico io, uno si impegna allo spasimo per trasferirsi altrove?”.

CE L’HO, MANCA. Il mosaico dei titolari non pare essere ancora al completo, e qui ci scappa un’altra battuta di spirito: “Forse era meglio se il Chelsea per la sua tournée fosse andato più vicino dell’Australia, perché Pasalic così ci mette una settimana a tornare – sorride Gasperini -. La trattativa per Pasalic è in fase avanzata, l’importante chiunque venga qui è che sia convinto della sua scelta. Non smaniamo per sostituire Cristante, come numeri siamo a posto. Zapata è un po’ indietro di condizione. Cornelius è tornato venerdì, speriamo di recuperare Freuler che è l’ultimo a essersi aggregato”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

ti do ragiona facciamo causa al milan e alla uefa devono pagare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Grande Gasp, chi parla di Gomez e’ sempre il solito invidioso psicopatico, provocatore, maleducato perche’ I tifosi e la Dea gli provocano solo mal di fegato .Continua a rosicare noi continueremo a deriderti buffone. Le tue uscite da pagliaccio non ci fanno ne caldo ne freddo..Solo Atlanta tutto il resto avanza

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta