cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rizzon, avanti con l’AtalantaMozzanica: “Qui sono a casa”

Anche il difensore classe 1993, prodotto del settore giovanile bergamasco, proseguirà la propria avventura con la maglia nerazzurra

Proseguono le conferme in casa AtalantaMozzanica, con l’ufficializzazione anche di Giulia Rizzon, nata calcisticamente nella canterà mozzanichese e presente in prima squadra da un decennio. Classe 1993, difensore, si appresta ad iniziare l’ennesima stagione con la maglia nerazzurra. 

FEDELISSIMA. “Sono qui da sempre e non ho avuto nessuna esitazione nello scegliere ancora l’Atalanta Mozzanica. Qui sono a casa, sono molto legata alle persone che fanno parte di questa società e alla memoria del nostro presidente Luigi che per me rimane un punto di riferimento indimenticabile. A Mozzanica ho avuto la possibilità di crescere e fare calcio per tutti questi anni. Da questa società ho avuto molto e mi sento ancora in dovere di ricambiare”.

VOLENTEROSA. “Qui ho avuto la possibilità di giocare a fianco di atlete che mi hanno insegnato tanto e continuerò a cercare di imparare dalle mie attuali compagne. In particolare Schiavi è stata un esempio e un’allenatrice in campo, ho solo il rimorso di non aver potuto giocare al suo fianco quanto avrei voluto”.

CAMPIONATO DURO. “Il campionato sarà ancora più difficile degli anni scorsi. La rosa sarà diversa da quella della scorsa stagione e quindi dovremo lavorare al massimo da subito per trovare gli equilibri necessari. Sono fiduciosa, ho parlato con il nuovo mister che mi ha fatto una buonissima impressione. E’ una persona molto preparata e credo che da lui potremo imparare molto”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarebbe contento, oggi, a vedere ancora così tanti talenti sbocciare sui prati di Zingonia...
gasperini genoa-atalanta
Il tecnico dei nerazzurri questa volta non parlerà prima della semifinale di Coppa Italia...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, martedi 23 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta