cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Mandragora belga dietro l’angolo

I nerazzurri prossimi a un altro colpaccio, stavolta a centrocampo. La lista dei ricercati si allunga con Dendoncker, una presenza agli ultimi Mondiali

Rolando Mandragora costa troppo, perché a detta del presidente Antonio Percassi venti milioni per un innesto non si possono spendere (Zapata a parte)? Pronti: reduce da Russia 2018 c’è un tipetto del ’95, belga, che il 29 giugno scorso nell’1-0 a Kaliningrad contro l’Inghilterra ha giocato nei tre dietro ma è un mediano d’origine. Leander Dendoncker dell’Anderlecht, secondo L’Eco di Bergamo, è il nome nuovo destinato a perpetuare il tormentone dell’Atalanta in materia di gente in mezzo al campo. Ma il nazionale dei Diavoli Rossi sarebbe apprezzato anche per la duttilità, che lo rende simile allo juventino ex Genoa e Crotone, solo che calcia col piede destro.

Il REBUS IN MEZZO. 23 presenze su 42 da mastino (1 gol, nei playoff di Jupiler League) nell’ultimo giro di corsa in biancomalva rendono perfettamente l’idea dell’uomo ovunque, 171 e 11 nella sua alma mater con Supercoppa nazionale nel 2013 e 2014 più il titolo nel 2017 nel palmarès. Non si affievolisce la caccia su altri fronti: Mario Pasalic (Chelsea) e Pedro Obiang (West Ham) restano piste privilegiate, con Tameze, Lerager, Soucek e Kranevitter nelle posizioni di rincalzo sul taccuino di Giovanni Sartori.

CHI VA E CHI VIENE. Se per Andrea Petagna le prossime ore potrebbero essere decisive, in entrata il quotidiano cittadino offre sul piatto dei rumors Marcos Senesi del San Lorenzo e Juanpe del Girona. Per Bryan Cabezas al Fluminense siamo ai dettagli, con intromissione dei messicani del Puebla.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
GIUSEPPE SUARDI
GIUSEPPE SUARDI
5 anni fa

e LAXALT ?????? QUANDO ARRIVA ???

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta