Resta in contatto

Calciomercato

Mercato, Mario Pasalic piace sempre di più all’Atalanta

pasalic
Mario Pasalic sempre più vicino alla Dea

 L’ex giocatore del Milan è vicino alla Dea che, dopo l’ok di Duvan Zapata, continua a fare passi avanti negli acquisti di luglio

PASALIC A BERGAMO. Mario Pasalic, conosciuto da qualcuno per aver segnato l’ultimo rigore vincente nella finale di Supercoppa Italia a Doha contro la Juventus, è accostato alla città di Bergamo sempre di più ogni ora che passa, mentre Firenze resta a guardare. La proprietà del cartellino è del Chelsea, ancora impegnato nel cambio di guida tecnica, ma stando a quanto riportato da spaziomilan.it il trasferimento alla società nerazzurra sarebbe quasi fatto.

VIOLA DI RABBIA. Sul giocatore però c’è da tempo anche la Fiorentina, squadra che ultimamente non vede di buon occhio le incursioni della Dea ma, nelle ultime ore, secondo La Nazione, l’Atalanta non ha tentato solo un’azione di disturbo ma si è detta disposta a pagare 6 milioni di euro per averlo: il club di Londra preferisce incassare subito i soldi per il cartellino piuttosto del prestito con riscatto obbligatorio proposto dalla Viola. L’agente Naletilic è ancora al lavoro, intanto i tifosi sperano di accaparrarsi a breve il centrocampista, per vederlo prepararsi nella metà campo di Rovetta.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato