cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’AtalantaMozzanica riparte da capitan Stracchi

La formazione bergamasca nella prossima stagione potrà nuovamente contare sul rettangolo verde sull’esperienza del suo capitano

Il nuovo corso dell’AtalantaMozzanica ripartirà con il suo capitano. Daniela Stracchi ha infatti confermato la sua voglia di continuare con la maglia nerazzurra e con la fascia al braccio attraverso un’intervista sul sito ufficiale del club.“Sono contenta di aver scelto di restare a Mozzanica. Ho fatto una scelta di cuore,  qui mi trovo molto bene e continuo a credere nel progetto Atalanta Mozzanica.”

CALCIO FEMMINILE. “Penso l’arrivo di queste potenze sia solo un bene per il calcio italiano e i risultati si stanno vedendo anche in campo internazionale. Non è un caso la crescita della nostra nazionale. Io spero onestamente che continuino ad entrare sempre più società maschili professioniste nel nostro campionato cosicché il livello si possa alzare sempre di più”

OBIETTIVI STAGIONALI. “Essere ancora protagonisti non sarà facile, il campionato che andiamo ad iniziare sarà ancora più competitivo. Io però credo nelle possibilità che ha questa squadra,  potremo contare su un’ottima base di partenza. Sono andate via giocatrici importanti, ma so la società si sta muovendo per sostituirle con pedine che siano all’altezza. A noi resta sempre il compito di mettercela tutta in campo.”

VACANZE. “Il 20 luglio partirò per Ibiza dove trascorrerò una settimana e poi farò un tour del Sud Africa. Ma potete stare tutti tranquilli, il biglietto per il ritorno l’ho già acquistato.”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il calendario (quasi) definitivo del mese di aprile: da Napoli all'ospitata all'Empoli, 9 match...
In primo luogo sembrava potessero arrivare nella giornata di martedì, la comunicazione è slittata di 24 ore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta