cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I tifosi dicono la loro: “Che si segua un progetto condiviso”

percassi-gasperini atalanta

L’Atalanta si trova di fronte ad un bivio: consolidarsi come la migliore delle medio/piccole oppure provare a volare? La parola passa ai tifosi

Il calcio è della gente, a Bergamo lo sanno bene ed in occa sione della seconda qualificazione in Europa League i tifosi  hanno detto la loro. Lo hanno fatto attraverso “Sostieni la curva”, con la stessa lucidità richiesta all’informazione nel riportare momenti negativi ed entusiasmi. Gli atalantini ci sono e stanno facendo grande, anche loro, questa Atalanta.

QUALCOSA NON VA. “Sono settimane che circolano indiscrezioni su  alcune aree aziendali dell’Atalanta che parrebbero non presidiate in maniera propriamente “professionale” con atteggiamenti e comportamenti non al massimo per far lavorare tutti in serenità e con unità di intenti – non si fa riferimento all’area tecnica. Se sia vero o meno non lo sappiamo, quello che sappiamo è che di solito una serie di indizi fanno una prova, i solisti fuori dalla porta grazie”

SUL MERCATO. “Ci piacerebbe un mercato fatto di tante conferme dei ragazzi che da due anni stanno facendo meraviglie, ci piacerebbe un mercato che riporti a Bergamo qualche giocatore nostro che ha fatto gavetta ed esperienza in B per darlo in mano al Gasp e vedere come lo trasforma da prospetto a grande giocatore. Ci piacerebbe vedere anche un mercato fatto da aspirante grande squadra con l’acquisto di qualche giocatore che inserito nel nostro contesto possa fare la differenza”

E mentre la Dea continua a volare, in piena fiducia nelle persone competenti, i tifosi si fanno sentire solo ed esclusivamnente con il loro amore incondizionato, che merita rispetto: “Con capacità e perseveranza, con passione e con coraggio. Certo, ci vuole anche culo nella vita, ma ognuno è artefice delle proprie fortune.  Addosso, che sia un’estate piena piena piena di Atalantinità”

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] a dietro commentavamo le parole dei tifosi, rei di aver affidato il futuro nerazzurro nelle mani della società, nonostante qualche prima […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Un presidente che dopo le due annate positive due posti in Europa league raggiunte che mi salta fuori dicendo ques anno dobbiamo puntare alla salvezza o sei mongoloide o sei mongoloide svegliaaaaa!! Non se ne può più ogni anno sempre le stesse frasi percassi non si smentisce mai siamo stanchi basta!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Se è vero che chi si assume la responsabilità di diventare presidente di una società sportiva non deve rovinarsi è altrettanto vero che deve essere il primo sponsor,Percassi mi sa ma vuole solo guadagnarci.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Andrea, non dimentichiamo il centro di Zingonia e lo stadio, Gasp verrà comunque accontentato, di sicuro non con Ronaldo o Messi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Servono giocatori da Europa league, dice bene Gasp,altrimenti non andremo da nessuna parte.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Percassi non solo intascare ma comprare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Gasperini spero riesca a trovare presto una societá degna di lui … non dei palancai interessati solo alle plusvalenze … Percassi Crustú!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Pota bocia libero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

vediamo dove si arriva a maggio o in b o salvi per miracolo

Articoli correlati

Ecco le probabili scelte di Gasperini per la sfida di oggi (ore 21) contro il...
musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta