cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Remo Freuler: “Un onore essere accostato alla Lazio”

Il centrocampista dell’Atalanta: “Non ho paura della concorrenza perché nelle squadre forti ci sono giocatori di grande livello”

Claudio Lotito è un osso duro, sia in face di cessione che di acquisto dei giocatori. E così, nonostante i ripetuti no, la Lazio non molla la presa su Remo Freuler. Il centrocampista dell’Atalanta ha stregato Simone Inzaghi che l’ha messo in cima alla lista dei calciatori per rinforzare la sua Lazio.

Dal ritiro mondiale della Svizzera il mediano nerazzurro ha fatto il punto della situazione: “Da quando sono arrivato in Italia credo di essere migliorato molto, soprattutto nella gestione della palla, dei tempi di gioco e dell’inserimento. Devo ringrazierò Gasperini, uno dei migliori tecnici in circolazione. Il mio futuro? È un onore essere accostato alla Lazio, ma delle voci di mercato se ne occupa il mio procuratore“.

Inevitabile, però, pensare a come Freuler potrebbe inserirsi nello scacchiere biancoceleste: “Non ho paura della concorrenza perché nelle squadre forti ci sono giocatori di grande livello – ha detto al Corriere dello Sport -. Credo che con lo spirito giusto potrei integrarmi in tutte le squadre. La Lazio è una formazione che nelle ultime stagioni è crescita molto è con Inzaghi ha raggiunto un livello molto alto“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta