Resta in contatto

News

Ricorso Milan, ritiro, Europa League: le date dell’estate nerazzurra

milan

Se i rossoneri non verranno esclusi dalle coppe il ritiro inizierà il 1° luglio, poi in campo per la prima volta il 26

E’ iniziata un’estate che, viste le premesse, durerà molto a lungo. C’è il calciomercato, con la società al lavoro per costruire una rosa competitiva. C’è il ricorso del Milan, ci sono i preliminari di Europa League e il ritiro anticipato a Rovetta.

In questo senso, L’Eco di Bergamo fa una mappa di tutte le date chiave dei prossimi mesi a tinte nerazzurre: il 19 giugno è prevista l’udienza UEFA per il caso Milan, il giorno decisivo arriverà la sentenza. Nel caso i rossoneri venissero assolti e quindi ammessi alle coppe europee, per l’Atalanta ci sarebbe il sorteggio dei preliminari a Nyon il giorno stesso.

L’inizio del ritiro sarebbe in programma per il 1° luglio, a meno che il club di Yonghong Li non venga escluso: in quel caso ci sarebbe il ricorso al Tas di Losanna, che dovrebbe prendere una decisione d’emergenza in brevissimo tempo, ma un numero di giorni certo non esiste.

La prima sfida dei preliminari è in programma il 26 luglio. Se il Milan non parteciperà alle coppe, allora l’Atalanta volerebbe direttamente ai gironi e il suo posto ai turni d’accesso della seconda competizione europea spetterebbero alla Fiorentina.

1 Commento

1
Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Ricorso Milan, ritiro, Europa League: le date dell’estate nerazzurra  Calcio Atalanta […]

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News