cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alla porta di Marco Sportiello bussa anche il Parma

Sportiello

L’estremo difensore si gioca una maglia coi ducali ma deve battere la concorrenza di Viviano in uscita dalla Sampdoria

Con una proprietà (cinese) economicamente forte il Parma sarà tra le protagoniste del prossimo mercato. La società ducale non farà spese folli, ma sicuramente sarà ingrato di movimentare giocatori di un certo calibro, partendo dalla porta.

Nelle ultime ore c’è stato l’incontro con Emiliano Viviano. L’estremo difensore è in uscita dalla Sampdoria, nonostante un contratto lungo tre anni e piace al Parma che gli ha proposto un accordo quadriennale da un milione a stagione. L’affare potrebbe andare in porto, ma sul giocatore ci sono anche Bologna e Sporting Lisbona che saluterà Rui Patricio.

L’alternativa a Viviano è Marco Sportiello. Il portiere ha salutato la Fiorentina che ha deciso di non riscattarlo ma a Bergamo sarà solo di passaggio, essendo nella lista dei sicuri partenti. La Roma (dove farebbe il secondo) è una suggestione, la Sampdoria (al posto proprio di Viviano) un’opportunità così come lo stesso Parma che, secondo quanto riferisce Tuttosport, potrebbe prenderlo in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta