cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Camminata nerazzurra: i tifosi ringraziano la società e il presidente

Tantissime famiglie con bambini ne hanno approfittato per ringraziare di persona Antonio Percassi

Un serpentone di 15.000 tifosi ha invaso il Sentierone per salutare la stagione straordinaria dell’Atalanta e darsi appuntamento per le prossime trasferte tra luglio (in caso di preliminari) e agosto.

CLUB AMICI. Il Club Amici Boccaleone si radunato per salutarsi con una piazzata di fine annata venerdì sera e oggi ha sfilato con centinaia di rappresentanti in maglia nerazzurra: “Veniamo da dodici anni e ogni edizione, con pioggia o sole, è l’occasione per ringraziare il presidente del Club Amici e della società Atalanta”, ha spiegato Maria Preda del quartiere Celadina.

GRAZIE. Tutti i tifosi che la domenica popolano lo stadio inelle curve e nelle tribune hanno fatto indossare il kit della Camminata anche a mogli e figli sui passeggini: molti di loro sono saliti sul palco, tra le braccia di Percassi, per un saluto e una foto ricordo. “Grazie Presidente per quello che fa per l’Atlanta ogni anno!”, gli ha gridato il papà Stefano Tasca passandogli il baby atalantino Giorgio.

ELOGIO. “Percassi, Percassi, Percassi!”: un gruppo di tifosi ha elevato cori da stadio e sollevato striscioni nerazzurri fermandosi appositamente sotto il palchetto per ringraziare e osannare il loro presidente, che ha ricevuto il medesimo trattamento riservato a Gasperini nell’ultimo match casalingo contro il Milan.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...

Il 27 marzo 1932, quindi esattamente 92 anni or sono, fu festival del gol tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta