cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vecchie glorie atalantine ad Azzano il 1° giugno

Nell’ambito di “Sport in Festa”, presso il centro sportivo sede delle partite casalinghe della Primavera ci sarà un revival tra giocatori del passato e dirigenti locali

Per ora si conoscono solo la location, il centro sportivo di Azzano San Paolo che è casa della Primavera, e un paio di nomi: Domenico Moro, responsabile del settore giovanile dell’Azzano Fiorente Grassobbio, e Marco Sgrò, che ha appena condotto in Eccellenza la Tritium dalle due promozioni di fila. Un eroe anni ottanta e l’altro anni novanta dell’Atalanta, che venerdì prossimo faranno concorrenza nientemeno che a un’amichevole internazionale, Egitto-Colombia, prevista allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo proprio il primo giugno (21,15).

Della partita tra vecchie glorie nerazzurre e una selezione del club locale, rappresentato in linea teorica dai dirigenti, si sa ancora pochissimo. L’orario è da definire, la composizione dei rispettivi organici pure. Di certo non sarà l’Atalanta Master, anche se sono in corso trattative serrate degli ex di cui sopra per radunare un bel po’ di volti noti al pubblico sotto la Maresana. L’annuncio è stato dato al microfono da Maurizio Mangili, uno dei responsabili dell’AFG e sempre in prima linea come organizzatore di eventi, dopo la sgambata della Baby Dea persa col Novara sabato pomeriggio.

L’ennesima iniziativa a incastonarsi nel già nutrito programma in calendario di “Sport in Festa 2018”, che ha visto nel menù prefestivo anche il triangolare a 5 “Special” riservato a diversamente abili, premiati dalla bandiera nerazzurra Gianpaolo Bellini nell’intervallo della partita della Primavera. Quanto ai dettagli, come detto in premessa, ci sarà da aspettare. Ma il clou annunciato vale l’attesa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta