cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancelotti-Napoli, c’è l’accordo con ADL: ecco quando sarà ufficiale

ancelotti

L’ex tecnico di Milan, Psg e Real Madrid percepirà uno stipendio superiore a 6 milioni annui, ieri sera l’incontro decisivo

Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti, un copione (quasi del tutto) scritto. A proposito di film, il Presidente del Napoli ha incontrato ieri sera (e stamattina) presso la sede romana della ‘Filmauro’ l’ex tecnico rossonero, al quale è stato proposto un accordo biennale – con opzione per il terzo anno – a circa 6,5 milioni di euro per stagione, più bonus. Secondo i più informati, la firma è già arrivata, ma per l’annuncio ufficiale potrebbe passare qualche giorno (è in scadenza con il Bayern Monaco) oppure nelle prossime ore. Entreranno nello staff anche il figlio Davide, il genero Mino Fulco, il preparatore atletico Mauri ed il figlio di quest’ultimo Francesco.

Al capolinea, dunque, la gestione Sarri: adesso l’allenatore che nell’ultimo trienno ha stupito tutti con un calcio spumeggiante – ma privo di trofei – aspetta una chiamata estera, con lo Zenit San Pietroburgo in pole position che potrebbe pagare la clausola da otto milioni valevole fino al 31 maggio. In cuor suo, l’ex mister dell’Empoli vorrebbe provare l’ebbrezza della Premier League, sognando il Chelsea: intanto a sognare sono i tifosi del Napoli, che con Ancelotti progettano in grande una stagione da protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta