cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il “Tennis Vip 2018” a Cividino parla nerazzurro

ganz brescia-atalanta 0-3

Questa sera, il torneo dell’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo riparte a tinte nerazzurre, con tanti ex atalantini in campo

Tanti ospiti di lusso a Cividino in serata per il torneo di tennis per la “Solidarietà di Bergamo”. Ci saranno, tra gli altri, Beppe Savoldi, Maurizio Ganz in coppia con papà Ettore, e ancora Fausto Rossini e Rolando Bianchi, altri attaccanti che a Bergamo si sono fatti notare.

Ci saranno anche Lino Mutti, prima calciatore e poi allenatore della formazione orobica, e anche Stefano Lucchini, difensore che si è fatto apprezzare dai tifosi nel recente passato.

Ecco il programma completo serale degli incontri di oggi lunedì 21 maggio 2018 (seconda giornata).

 

Ore 19
Luigi Cocchetti-Giacomo Zenucchi, Fabio Bosatelli-Mauriello Pinuccio, Beppe Savoldi/Antonio Viscardi-Maurizio Ganz/Ettore Ganz, Giulio Bosca/Walter Girardi-Andrea Schillaci/Adriano Latini.

Ore 20
Francesco Testa/Rolando BianchiFausto Rossini/Francesco Salvi, Bortolo Mutti-Marco Mancin, Nicola Pedone/Luciano Alfani-Aurelio Paganelli/Massimo Crivelli.

Ore 21
Fulvio Cais/Antonio Oprandi-Andrea Punzo/Antonio Amormino, Luigi Federici-Stefano Bonato, Ermanno Viscardi-Paolo Ribolla.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta