cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro il Cagliari

Ultimo appuntamento stagionale con la rubrica di CalcioAtalanta dedicata ai fantaconsigli per battere il vostro avversario di giornata

Il campionato di Serie A è giunto ormai al termine. L’Atalanta sarà di scena domenica a Cagliari per certificare la conquista dell’Europa League. Sarà anche l’ultima giornata di fantacalcio e come sempre proviamo a darvi una mano per liquidare il vostro amico-nemico a suon di bonus nerazzurri.

DIFENSORI. Contro il Milan ci è andato vicinissimo, senza fortuna. Chissà che a Cagliari possa timbrare il cartellino dalle retrovie. Stiamo parlando ovviamente di Mattia Caldara. Sarà l’ultima apparizione in maglia atalantina, poi lo sbarco alla Juventus. Sognare una sua rete non costa nulla. Poesia del calcio? Forse. Crederci diventa quasi obbligatorio per ogni innamorato del pallone.

CENTROCAMPISTI. Un altro che giocherà la sua ultima partita con la casacca nerazzurra sarà Bryan Cristante. E’ a un passo dalla decima marcatura stagionale, suo obiettivo dichiarato nelle scorse settimane. La sua capacità di inserimento è nota a chiunque e in terra sarda ci piace pensarlo con le braccia alzate al cielo per festeggiare un suo gol. Poi Bryanair sarà libero di volare verso altre squadre. Qualunque destinazione sarà gradita. Se lo merita.

TREQUARTISTI/ATTACCANTI. Stavolta diciamo Papu Gomez. La sua annata non è stata come la precedente anche in termini di fantacalcio, tuttavia la fiducia in lui rimane immutata. A Cagliari potrà godere degli spazi giusti in attacco per colpire, visto che i rossoblu hanno disperato bisogno di punti per salvarsi. Impossibile quindi non schierarlo se avete la fortuna di averlo in rosa. Il Papu baila? Crediamoci!

Buon fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

scamacca
Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta