Resta in contatto

News

Abete alla Figc? Freddi il Coni e il commissario

Dichiarazioni tutt’altro che favorevoli, oggi, dei vertici delle componenti non coinvolte nella candidatura del cavallo di ritorno in sella alla Federazione. Malagò: “Mi stupirei se la A rimanesse passiva”

“Non spetta a me fare il nome di un candidato alternativo, ma alla Lega di serie A col suo presidente Gaetano Miccichè all’assemblea del 22 maggio. E mi stupirei se in questa situazione dovesse rimanere passiva”. Firmato Giovanni Malagò, che all’Ansa ha rilasciato dichiarazioni decisamente poco tenere nei confronti della candidatura alla presidenza della Federcalcio di Giancarlo Abete a opera delle 4 componenti al netto di serie A e B: Lega Pro, Lega Nazionale Dilettanti, Associazione Italiana Arbitri e Associazione Italiana Calciatori. Ieri l’annuncio congiunto della raccolta delle firme.

Allo scetticismo del presidente del Coni nonché commissario della Lega di A si aggiunge l’attendismo di Roberto Fabbricini, commissario straordinario della Figc stessa: “Non ho ancora ricevuto la documentazione, immagino che ci siano un nome e un programma. Non si contrasta nessuno, tutto il mondo del calcio merita rispetto. Se la serie A sia contenta o no è da chiedere a loro”.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News