cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tormentone Cristante: c’è anche il Napoli

Il jolly del centrocampo atalantino è il pezzo pregiato del calciomercato, ma su di lui si rincorrono voci contraddittorie: Capitale, Juve e adesso anche il club di De Laurentiis

Bryan Cristante alla Lazio, sempre che Sergej Milinkovic-Savic trovi acquirenti all’estero tanto da rimpinguare le casse di Lotito? Alla Juve, sempre che il suo scopritore nel calcio dei big Massimiliano Allegri rimanga? Alla Roma, come rilancia stamattina il Corriere dello Sport facendo tornare a galla i vecchi rumors sull’opzione morale per Franck Kessie, poi finito al Milan?

Niente di tutto questo, secondo le ultime voci diffuse via etere, segnatamente da Radio CRC. Secondo l’emittente partenopea sul jolly di centrocampo dell’Atalanta, in realtà ufficialmente ancora da riscattare (5 milioni al Benfica), la caccia è apertissima e con la doppietta in mano ci sarebbe anche il Napoli, che ne vorrebbe fare l’alternativa se non addirittura l’erede di Marek Hamsik.

Il direttore sportivo dei Ciucci, Cristiano Giuntoli, l’avrebbe dunque messo nel mirino, accodandosi alla fila di pretendenti alle prestazioni di una delle sorprese della stagione. L’ex dirigente del Carpi, fautore principe del miracolo della squadra emiliana, portata dalla D alla A con 4 promozioni in 5 anni, non è nuovo a un interessamento nei confronti di tesserati del club bergamasco: due estati fa, infatti, aveva fatto forti pressioni per Marco Sportiello, suo ex giocatore in biancorosso poi entrato in conflitto con l’allenatore Gian Piero Gasperini che gli aveva preferito Etrit Berisha dirottandolo a Firenze nel gennaio dell’anno scorso.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dean Huijsen potrebbe essere il grimaldello per rendere tutti contenti, nel caso in cui la...

Il giapponese Kamada fa al caso dei nerazzurri? Intanto si aggiunge un'altra pretendente ai... suoi...
Il compagno di reparto della prossima plusvalenza è anch'egli coinvolto nei rumors di calciomercato: ecco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta