Resta in contatto

News

Spinazzola operato: menisco e crociato

L’esterno in prestito dalla Juventus è stato sottoposto all’intervento paventato nei giorni scorsi nella clinica romana Villa Stuart. Prosegue la preparazione dei compagni verso Cagliari

Alla fine era vero: c’entrava il menisco. Anzi, anche il crociato. Leonardo Spinazzola, fermo da mesi per la distorsione al ginocchio, non era riuscito a recuperare per le ultime giornate perché il suo problema fisico, derivato dall’ultima convocazione in Nazionale, aveva radici più profonde.

L’esterno di proprietà della Juventus è stato operato oggi a Villa Stuart dal professor Pier Paolo Mariani dopo un’artroscopia diagnostica: per il 24enne umbro, lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro.  L’intervento ha dunque riguardato la regolarizzazione-sutura del menisco e la ricostruzione del legamento.

Oggi pomeriggio, intanto, la prima di una successione di sedute a porte chiuse in vista di Cagliari cui non ha preso parte anche l’altro assente Cornelius, già tornato in Danimarca per recuperare dal problema al bicipite femorale. Rizzo e Petagna non sono recuperabili per la Sardegna Arena; per tutti i disponibili, esercizi in palestra, tecnica, tattica e partitelle a campo ridotto.

Lascia un commento

Lascia una recensione

Commenta per primo!

Notificami
avatar
500
wpDiscuz
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News