Resta in contatto

News

Nicola Radici riparte dalla Spagna

Radici

L’imprenditore bergamasco si fa tentare da una nuova avventura all’estero dopo la recente esperienza svizzera: farà il consulente di mercato di un club andaluso di serie C

Nicola Radici senza calcio non riesce proprio a stare. Il 45enne imprenditore e dirigente sportivo bergamasco, noto a metà degli anni novanta per essere stato direttore sportivo dell’Atalanta dei Ruggeri e del Mondonico-bis prima di dare vita con altri all’AlbinoLeffe, ha accettato una nuova sfida: sarà il Responsabile del Mercato Internazionale della Real Balompedica Linense, club spagnolo militante in Segunda Division B, la serie C locale.

Radici, della nota famiglia di imprenditori tessili seriani, è stato chiamato nel nuovo ruolo, da lui ricoperto fin dal settembre scorso per gli svizzeri del Sion, dal neo presidente degli andalusi dal gennaio di quest’anno, Raffaele Pandalone. Nel palmarès dell’attuale componente (dal 2015) del direttivo della Falco Albino, eliminata ai playoff di Prima categoria lombarda dal San Pellegrino, anche la proprietà e la presidenza di Prato e Pro Sesto.

 

Lascia un commento

Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News