Resta in contatto

News

Gagliardini pronto per lo scontro Champions

Il centrocampista di Dalmine ha recuperato dall’infortunio muscolare patito lo scorso 17 aprile e lotta per una maglia da titolare in mediana contro la Lazio

Se l’Atalanta a Cagliari lotta per la certezza matematica del posto al sole-bis in Europa League, c’è un suo tesserato in prestito pronto ad assaggiare di nuovo il campo in tempo per lo spareggio in casa della Lazio (in vantaggio 72 punti a 69, 0-0 all’andata) per l’ultima posizione utile alla qualificazione in Champions League. Roberto Gagliardini è tornato ad allenarsi in gruppo stamani alla Pinetina di Appiano Gentile (Como) e si candida a una maglia da titolare in mediana dopo quattro turni da spettatore.

Il centrocampista di Dalmine con obbligo di riscatto, tornato comunque in panchina sabato scorso contro il Sassuolo (ko per 2-1), ha pienamente recuperato dalla lesione al muscolo semimembranoso della coscia destra riportato durante il match casalingo col Cagliari (4-0) del 17 aprile scorso. L’acciacco l’ha costretto a saltare anche Chievo, Juventus e Udinese. All’Olimpico i nerazzurri di Milano hanno un solo risultato possibile per agguantare la sorella maggiore delle competizioni continentali lasciando l’Europa League alla diretta concorrente: il bottino pieno.

Lascia un commento

Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News