Resta in contatto

News

Baby mercato: il Cagliari su un 14enne

Ha un cognome impegnativo ma nessuna parentela, è cresciuto nella Lazio ma fa parte di un club affiliato ai giallorossi: un difensore che si farà sentire

Si chiama Amoruso, come l’ex atalantino Nicola (più famoso con Juventus, Perugia, Reggina e ancor prima Padova) e l’ex Bari e Fiorentina Lorenzo, ma non vanta parentele illustri. Davide ha 14 anni, è classe 2004, è cresciuto nel vivaio della Lazio ma dall’estate scorsa è in forza ai Giovanissimi Regionali Fascia B Elite del Savio, un club dilettantistico romano che fa parte della grande famiglia giallorossa attraverso il riconoscimento ufficiale come Roma Academy.

Il difensore centrale, secondo quanto riferisce il Nuovo Corriere Laziale, interessa fortemente il Cagliari, prossimo avversario di campionato dei nerazzurri, che l’ha chiamato per un periodo di prova. I Blues di via Norma sono una società che si occupa soltanto di settore giovanile e raccoglie prospetti da lanciare soprattutto nell’area metropolitana della Capitale. Che i sardi abbiano trovato il futuro Ceppitelli?

Lascia un commento

Lascia una recensione

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News