cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Ilicic sta molto meglio, Masiello ha la febbre”

Parla l’allenatore dell’Atalanta alla vigilia della partita con il Torino: “Barrow sta dando il suo contributo al di là delle migliori aspettative”

Una vigilia importante per l’Atalanta, che domani in casa contro il Torino va alla ricerca di tre punti fondamentali per la corsa all’Europa League. Da Zingonia, ne ha parlato in conferenza stampa Gian Piero Gasperini.

Indisponibili – “L’unica novità è Masiello, si è presentato oggi con la febbre. Sta molto meglio Ilicic, che dovrebbe rientrare contro il Genoa, mentre Palomino deve fare ancora degli accertamenti”.

Corsa all’Europa – “Arriviamo a questa partita in vantaggio, ma con quindici punti ancora in palio nessuno è tagliato fuori. Le gerarchie possono essere stravolte in una settimana, chiaro che per il Torino si fa dura se perde domani”.

Torino – “Anche contro il Milan ha dimostrato di essere una squadra di valore. Conosco molti loro giocatori dai tempi del Genoa, le motivazioni sono forti e servirà grande attenzione”.

Barrow – “Sta dando il suo contributo al di là delle migliori aspettative, ma non possiamo caricarlo di troppe responsabilità. Sono tre partite consecutive che ha fatto bene, ha il vantaggio della freschezza: dà subito quello che ha”.

Gomez – “Da parte sua stanno arrivando segnali positivi”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta