cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro il Torino

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a sciogliere i vostri dubbi nerazzurri in vista della prossima giornata di Fantacalcio con i granata

Domenica alle 15 l’Atalanta sarà di scena all’Atleti Azzurri d’Italia contro il Torino. Avete nella vostra rosa fantacalcistica giocatori della Dea e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic consigli, reparto per reparto, per battere il vostro avversario di giornata nella volata conclusiva del torneo.

DIFENSORI. Non ci muoviamo dalla nostra convinzione. Mattia Caldara è tornato protagonista al centro della difesa dopo essersi lasciato alle spalle l’infortunio. La sua capacità in zona gol è ben nota agli addetti ai lavori e se ci aggiungiamo la sua media voto in termini di prestazioni, i dubbi scompaiono. Se avete la fortuna di averlo in squadra, schieratelo senza mezzi termini.

CENTROCAMPISTI. A Benevento si è trasformato in uomo assist per il gol di Freuler che ha sbloccato l’incontro. Domenica ci auguriamo che Bryan Cristante torni a fare la cosa più bella, ossia segnare. Il suo lavoro tra le linee con i granata si annuncia fondamentale e siamo certi che l’ex Milan si farà valere. La rincorsa all’Europa League passa anche dai suoi gol.

TREQUARTISTI/ATTACCANTI. La certezza qui è rappresentata dal Papu Gomez. Nell’ultimo match è tornato a dare dimostrazione delle sue qualità in dribbling, rievocando le prestazioni dell’ultima annata che ha coinciso con lo sbarco nelle competizioni europee. Il capitano dovrà prendere per mano i suoi e al fantacalcio non esiste cosa migliore. Se il Papu baila, anche l’Atalanta non sarà da meno.

Buon fantacalcio a tutti!

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le probabili scelte di Gasperini per la sfida di oggi (ore 21) contro il...
musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...
gasperini atalanta-liverpool

Manca sempre meno al match di ritorno di Europa League Atalanta-Liverpool, in calendario domani alle...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta