cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

25 aprile con gli Amici dell’Atalanta

A Bolgare il Club “Diversamente Abili” organizza la camminata non competitiva: niente vincolo dell’iscrizione, partecipazione libera

Passo libero e partecipazione pure, perché non c’è bisogno di iscriversi. Regola unica, sebbene non scritta, condividere un momento di svago all’insegna della comune passione per i colori nerazzurri. Come riporta stamani L’Eco di Bergamo, il 25 aprile è la data fissata per la seconda edizione di “Camminando con gli Amici”, sotto l’egida e con lo sforzo organizzativo del “Club Amici dell’Atalanta Diversamente Abili» di Bolgare.

Il ritrovo è per le 9.30 in piazza della Vita a Bolgare, mezzora prima della partenza. L’itinerario è di circa tre chilometri, praticamente in circuito, con arrivo esattamente allo stesso punto dove è prevista l’area ristoro con la collaborazione della sezione locale di Avis-Aido. Ospiti attesi della manifestazione, giocatori e dirigenti da decidere. L’anno scorso l’evento venne prima rinviato e quindi annullato per il maltempo; nel 2016, sempre alla stessa data, club nerazzurro presente con Luca Cigarini, Pierpaolo Marino (allora direttore generale) e Roberto Selini (consigliere).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il record di mille partecipanti in meno risale all’ultima edizione pre pandemia, nel 2019. Da...

L’appello del presidente del Centro di Coordinamento del Club Amici dell’Atalanta ai tifosi per il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta